Adorazione Eucaristica quotidiana

Quando?

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.

I sacerdoti si trovano tutte le mattine alle ore 8.00 per le lodi mattutine, chi vuole si può unire (utilizza la App CEI)

Perchè?

Vorremmo mettere Gesù al centro della nostra comunità e quotidianità.

Una preghiera costante per la comunità

Questa adorazione procede ormai da qualche anno. E’ bello sapere che una persona sta pregando per tutte le proprie comunità e per ognuno di noi. E’ un gesto di cura concreto. La preghiera non è astratta. Se tu preghi per qualcuno, te lo prendi a cuore, diventa parte di te, ti affezioni alla tua comunità. Ecco la forza della preghiera.

L’eucaristia ti fa essere uomo e donna di comunione.

Chi può fare adorazione?

Tutti! Lʼadoratore è colui che sceglie unʼora fissa alla settimana in un giorno fisso per stare con il Signore, per portare a lui tutto ciò che ha nel cuore, per custodire e intercedere, per portare a lui le fatiche e le delusioni, ma anche per ringraziare e lodarlo per tutti i doni ricevuti. E' unʼora in cui non si guarda più a se stessi ma a Lui, al suo amore per noi e da lì ripartire. Non serve essere perfetti o avanti nel proprio cammino di fede, basta solo il desiderio di voler stare unʼora a settimana con il Signore e voler crescere nella relazione con lui.

Wow vorrei anch’io partecipare

Se vuoi unirti, informati presso la parrocchia.

Parrocchia San Martino di Tours | Via don Angelo Sempreboni n°6 | 37024 Negrar di Valpolicella, Verona | CF: 80007590237